The Sound of buddybank: The Return, per vincere i nuovi Apple AirPods
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non sei ancora cliente buddybank? Scopri come vincere i nuovi Apple AirPods!

buddybank

THE SOUND OF BUDDYBANK: THE RETURN” è l’operazione a premio certo che ti permette di vincere i nuovi Apple AirPods su buddybank.com. Scopri subito tutti i dettagli per partecipare.

buddybank è il nuovo conto corrente del Gruppo UniCredit, disegnato per iPhone. Non sei ancora cliente? Se decidi di diventarlo entro il 1° luglio 2019 avrai la possibilità di vincere i nuovi Apple AirPods con ricarica ligthning. Una promozione veramente incredibile con tutti i vantaggi dell’app buddybank!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come partecipare alla promozione

Per partecipare alla promozione THE SOUND OF BUDDYBANK: THE RETURN è necessario diventare cliente di buddybank entro il 1° luglio 2019. Se si ha già un conto buddybank, o se lo si ha avuto in passato, non è possibile partecipare. Un’altra condizione per poter vincere i nuovi Apple AirPods è aver effettuato almeno 1000 euro di acquisti con le carte di pagamento buddybank, tramite la funzionalità Apple Pay.

Se entri a far parte del mondo buddybank e compi le transazioni entro 90 giorni dall’apertura del conto, gli Apple AirPods saranno tuoi. Cosa stai aspettando!

buddybank

La partecipazione all’operazione è completamente gratuita ed è dedicata a tutti i nuovi clienti buddybank.

Quando e come sarà inviato il premio

Ai vincitori della promozione sarà inviata, previa verifica delle condizioni e registrazione al sito dedicato inserendo i propri dati, a mezzo corriere entro 180 giorni dalla registrazione, la confezione, impreziosita anche dalla custodia di ricarica lightning, degli auricolari AirPods.

Che cos’è buddybank

buddybank è il modello di banca powered by UniCredit, che ti permette di avere un conto bancario, a canone zero, direttamente e unicamente sul proprio iPhone. L’app buddybank è scaricabile da App Store e permette di usufruire di molti vantaggi, come: prelievi gratuiti su rete UniCredit, carta di debito associabile a Apple Pay, bonifici SEPA gratuiti, concierge bancaria disponibile 24/7, e versamento contanti gratuito da ATM evoluti di UniCredit.

Per ulteriori informazioni potete leggere i fogli informativi sul sito buddybank.com, ma anche andare sul sito e contattare tramite iMessage il team di buddybank.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 11:05

Alitalia, slitta la deadline: decisione prima delle Europee?

nl pixel