Theo Walcott attende una risposta dal Milan nei prossimi giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Theo Walcott attende una risposta dal Milan nei prossimi giorni

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Theo Walcott stringe i tempi: l’attaccante vuole lasciare l’Arsenal e attende una risposta dal Milan. Nei prossimi giorni si prenderà una decisione.

Se per quanto riguarda il mercato in uscita il Milan ha provato a fare chiarezza con la nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, a interessare i tifosi è soprattutto il lavoro di Massimiliano Mirabelli per quanto riguarda le trattative in entrata. Il nome caldo del gennaio rossonero è senza dubbio quello di Jakub Jankto, anche se continuano a emergere indiscrezioni legate a Theo Walcott, attaccante in uscita dall’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Theo Walcott, l’agente esce allo scoperto: Serie A meta gradita

Nelle ultime ore l’agente di Theo Walcott ha confermato le voci circa la possibile partenza del suo assistito nel mese di gennaio. Il procuratore ha poi ribadito l’interesse del giocatore per la Serie A, confermando in maniera più o meno esplicita le voci che parlano di una trattativa per il trasferimento di Theo Walcott al Milan.

Theo Walcott
Theo Walcott

Theo Walcott in attesa di una risposta dai rossoneri

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Theo Walcott sarebbe in attesa di una risposta da parte del Milan. I rossoneri starebbero valutando l’ipotesi del prestito, formula che però l’Arsenal non sembrerebbe gradire. Dopo l’eliminazione dei Gunners dall’FA Cup, l’attaccante inglese ha deciso di stringere i tempi per la sua cessione ma il tempo a disposizione del Milan non è infinito…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 13:05

Jankto al Milan? Ore decisive per il centrocampista!

nl pixel