Jakub Jankto, Milan pronto a inserire Locatelli nella trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jakub Jankto, Milan pronto a inserire Locatelli nella trattativa

Jakub Jankto, il Milan potrebbe inserire nella trattativa Manuel Locatelli, centrocampista di qualità che piace molto ai friulani.

Indiscrezione bollente rilanciata da Il Corriere dello Sport, secondo cui per mettere le mani su Jakub Jankto il Milan sarebbe pronto e disposto a mettere sul piatto Manuel Locatelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jakub Jankto, il Milan è pronto a tutto per battere la concorrenza delle altre pretendenti

Se La Gazzetta dello Sport aveva ipotizzato uno scambio di prestiti tra Udinese e Milan per Jakub Jankto, Il Corriere dello Sport rilancia la posta inserendo, oltre al nome di Gustavo Gomez, quello di Manuel Locatelli, giovane centrocampista rossonero che sta faticando a trovare spazio in questa delicata stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino, i friulani, interessati sì a Gustavo Gomez, sarebbero disposti a trattare la cessione di Jankto nel caso in cui i rossoneri mettessero sul piatto il nome di Locatelli.

Jankto al Milan e Locatelli all’Udinese: la strategia

La strategia dell’Udinese prevede quella di rimpiazzare Jakub Jankto con un giocatore giovane e promettente: il profilo di Manuel Locatelli piace al tecnico Massimo Oddo che avrebbe dato il via libera alla dirigenza. Meno convinti invece in casa Milan, dove nessuno ha voglia di perdere Locatelli a titolo definitivo. Il piano studiato da Massimiliano Mirabelli prevederebbe uno scambio di prestiti con diritto di riscatto ma l’inserimento di una clausola per il controriscatto da esercitare qualora il Milan volesse riportare il giovane centrocampista alla quartier generale rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 11:47

Silvio Berlusconi: “Milan? Non voglio illudere nessuno, non torno”

nl pixel