Lutto nella Famiglia Reale inglese: morto Thomas Kingston
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile lutto nella Famiglia Reale inglese

Thomas Kingston e Gabriella Kingston

Lutto terribile nella Famiglia Reale inglese: trovato morto Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, cugina di William e Harry.

Sono ore di grande tristezza per la Famiglia Reale inglese. La Royal Family, infatti, ha annunciato di aver subito un terribile lutto: è morto Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, ovvero la cugina del Principe William e di Harry. Il corpo dell’uomo sarebbe stato trovato senza vita nella sua dimora nel Gloucestershire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Thomas Kingston e Gabriella Kingston
Thomas Kingston e Gabriella Kingston

Morto Thomas Kingston: il terribile lutto

La terribile notizia del lutto che ha colpito la Famiglia Reale inglese è arrivata in queste ore. Il marito di Lady Gabriella Windsor, Thomas Kingston, è morto all’età di 45 anni. L’uomo sarebbe stato trovato senza vita domenica sera nella sua residenza nel Gloucestershire.

A rendere nota la triste perdita nella Royal Family è stata Lady Gabriella, figlia dei principi Michael di Kent, che ha rilasciato un breve comunicato in cui ha annunciato “con dolore” la morte “dell’amato marito”.

“Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa”, le sue parole.

Poco dopo, anche Re Carlo e la Regina Camilla si sono uniti al dolore della donna, cugina del Principe William e di Harry, inviando i loro “più sentiti pensieri e preghiere”.

Il rapporto tra Thomas e Gabriella

La storia tra Lady Gabriella e Tom Kingston era ben nota. I due erano sposati da cinque anni e l’uomo era l’ex fidanzato di Pippa Middleton, sorella di Kate.

Tom aveva una laurea all’Università di Bristol e una carriera nella diplomazia. La coppia si era sposata nel maggio del 2019 nella splendida St George’s Chapel, presso il castello di Windsor.

Alla cerimonia aveva preso parte anche la compianta Regina Elisabetta, a conferma della grande unione in famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Febbraio 2024 11:00

Bambina abusata dal padre: la scoperta orribile dei medici

nl pixel