Tiki Taka chiude. Mediaset: "Allo studio una nuova formula editoriale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tiki Taka non riparte. Mediaset: “Allo studio una nuova formula editoriale”

Pierluigi Pardo

Tiki Taka chiude. Il programma condotto da Pardo non ripartirà con la Serie A.

ROMA – La Serie A riparte, Tiki Taka chiude i battenti. A sorpresa il programma condotto da Pierluigi Pardo non ritornerà sugli schermi di Mediaset in contemporanea con il campionato. La decisione è stata comunicata dallo stesso Biscione precisando che “è allo studio una nuova formula editoriale per la prossima stagione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mistero sui motivi di questa decisione e sulle intenzioni sul futuro della trasmissione. Al momento, l’unica cosa certa è che Tiki Taka non ritornerà sugli schermi di Mediaset in contemporanea della Serie A. Una decisione che scontenterà molte persone visto che erano diversi i telespettatori affezioni al programma.

Mediaset: “Allo studio una nuova formula editoriale”

La decisione di non far ritornare sullo schermo Tiki Taka è stata comunicata da Mediaset. L’azienda ha fatto sapere che si stanno studiando delle nuove formule editoriali per la prossima stagione.

Massimo riserbo con la conferma di Pierluigi Pardo che non dovrebbe essere in dubbio anche se non ci sono conferme ufficiali. Possibile un cambio del cast con Wanda Nara che potrebbe lasciare il programma. Nessuna certezza, al momento, con il Biscione che non ha fatto trapelare nessuna indiscrezioni sul futuro della trasmissione.

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo

Giorgia Rossi ritorna in televisione

Pierluigi Pardo chiude, Giorgia Rossi riparte. La trasmissione condotta dalla giornalista sportiva dovrebbe riprendere il via il 21 giugno su Italia 1. Pressing Italia si prepara a raddoppiare l’appuntamento con il programma che andrà in onda anche il mercoledì e non solo la domenica offrendo highlights, gol, immagini e commenti in studio.

Anche in questo caso sono in corso tutte le verifiche per far svolgere la trasmissione nel rispetto delle norme anti-coronavirus. Il calcio è pronto a ripartire e con lui quasi tutti i programmi sportivi. L’unico a chiudere i battenti dovrebbe essere, a sorpresa, Tiki Taka.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 15:21

La rivelazione di Gasperini, “Ho avuto il coronavirus”

nl pixel