Tiki Taka, lite furibonda tra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sei una capra”, lite furibonda tra Cairo e Cruciani (VIDEO)

Giuseppe Cruciani

Tiki Taka, lite furibonda tra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani. Il presidente del Torino al conduttore: “Sei una capra”.

Ha fatto audience e il giro del web la lite furibonda tra il presidente del Torino Urbano Cairo e il conduttore radiofonico Cruciani. Entrambi ospiti a Tiki Taka, il programma sportivo condotto da Pardo, i due si sono resi protagonisti di un accesissimo diverbio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video della lite tra Cairo e Cruciani

https://www.facebook.com/newsglobalsport/videos/2488033974564193/

Tiki Taka, la lite tra Cairo e Cruciani

Il presidente del Torino Urbano Cairo, visibilmente irritato per alcuni commenti di Cruciani, ha sbottato dando al conduttore radiofonico della Capra.

Volevo dire a Cruciani, cosa significa se le squadre erano sullo 0-0? Un rigore o c’è o non c’è. Cosa c’entra 0-0 o 1-0. Cruciani, ti voglio dare della capra, non capisci niente di calcio. Capra! Capra! Capra!

Il numero uno della società granata poi rincara la dose criticando anche la trasmissione radiofonica condotta proprio da Cruciani: “Non ti si può sentire, tutte le sere, lascia perdere“.

Giuseppe Cruciani
Giuseppe Cruciani

Cruciani: Cairo non si può permettere di gettare mer… su di me e su quello che faccio

A quel punto Cruciani, che non brilla notoriamente per diplomazia, perde la calma e risponde a tono.

“Sta andando su un piano che non esiste. Presidente non si può permettere su un’opinione legittima di gettare m… su di me e su quello che faccio. Non si deve permettere, può essere anche il presidente della Repubblica, me ne fotto se lei è il presidente della Repubblica. Non si deve permettere”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:16

Milan, un fondo britannico interessato al club rossonero

nl pixel