TIM Cup 2018: il calendario degli ottavi e gli accoppiamenti per i quarti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

TIM Cup 2018: il calendario degli ottavi e gli accoppiamenti per i quarti

TIM Cup, il calendario degli ottavi e i possibili incroci dei quarti di finali. Aria di derby per il Milan?

Si appresta a entrare nel vivo la TIM Cup 2017-2018 con le big pronte a fare il loro ingresso in scena a partire dagli ottavi di finale. Negli ultimi anni la competizione ha assunto un prestigio maggiore crescendo visibilmente di livello; insomma, la vecchia Coppa Italia non è più una ruota di scorta per fare turnover ma rappresenta un obiettivo utile a molte squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calendario TIM Cup

Questo il calendario degli ottavi di finale che prenderanno il via a metà dicembre: ad aprire le danze martedì 12 dicembre sarà l’Inter di Spalletti che affronterà Cagliari o Pordenone. Seguono a ruota Fiorentina (contro Sampdoria o Pescara) e Milan, che giocherà contro una della due veronesi. Giovedì 14 dicembre scenderà invece in campo la Lazio delle sorprese contro Spal o Cittadella. La settimana successiva sarà il turno delle regine del campionato: martedì 19 dicembre tocca al Napoli contro Udinese o Perugia, mentre il giorno dopo gran gala di stelle con Atalanta (che affronterà Sassuolo o Bari), Juventus (contro Genoa o Crotone) e Roma (contro Torino o Carpi).

Tabellone TIM Cup

Decisi anche gli incroci per i quarti di finale, con la possibilità di vedere due big match, due derby destinati a infiammare Torino e Milano: il 26 dicembre la vincitrice tra Lazio-Spal/Cittadella affronterà la vincitrice della sfida tra Fiorentina-Sampdoria/Pescara. Il 27 in campo il possibile derby di Milano: ad affrontarsi saranno infatti le vincitrici tra Milan-Chievo/VeronaInter-Cagliari/Pordenone. Il nuovo anno potrebbe aprirsi all’insegna del Napoli (Napoli-Udinese/Perugia vs Atalanta-Sassuolo/Bari) mentre il tre gennaio in campo le vincenti tra Juventus-Genoa/Crotone e Roma-Torino/Carpi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2017 13:28

Toro Belotti dipendente, si pensa a Patrick Cutrone

nl pixel