Toro Belotti dipendente, si pensa a Patrick Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Toro Belotti dipendente, si pensa a Patrick Cutrone

Attento Milan, il Torino pensa a Patrick Cutrone: ipotesi di prestito, i rossoneri ci pensano ma solo se i granata rinunceranno al riscatto.

Torna a scaldarsi il mercato sull’asse Milano-Torino dopo la calda estate che h visto per protagonista Belotti e si è poi conclusa con il trasferimento di Niang alla corte di Mihajlovic, grande estimatore dell’attaccante francese. L’infortunio del Gallo ad inizio stagione ha messo i granata di fronte ai fatti: senza l’attaccante azzurro il potenziale offensivo della squadra cala vertiginosamente a picco a Sadiq non è pronto per raccogliere la pesante eredità del suo compagno di reparto.

Andrea Belotti al Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

AAA attaccante cercasi: il Torino pensa a Patrick Cutrone

Il nome nuovo in casa Torino è quello di Patrick Cutrone, l’attaccante che il Milan la scorsa estate ha difeso strenuamente dalla corte del Crotone. Vincenzo Montella ha deciso di puntare su di lui concedendogli spazio e la scelta è stata ripagata a suon di gol. Con il passaggio al 3-4-2-1 però lo spazio per il giovanissimo attaccante azzurro si è drasticamente ridotto. Il giocatore piace molto a Cairo e a Mihajlovic e sembra avere la personalità giusta per guidare l’attacco granata. Il Torino è pronto ad avanzare una proposta per il prestito del giocatore, ipotesi da non scartare a priori anche per il bene dei rossoneri e del ragazzo, ma solo a patto che i granata rinuncino ad ogni clausola per il riscatto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2017 11:54

Milan, Gianluigi Donnarumma resta… grazie a Bonucci

nl pixel