Tim Down, rischio derby di Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tim Down, rischio derby di Milano

Milano

Gli abbonati che usano rete Telecom a rischio di non vedere la diretta

Ci sono problemi di interconnessione internazionale che hanno causato il down della rete Telecom e stanno impedendo a molte persone di navigare in rete tramite smartphone o altri dispositivi.

Questo sta preoccupando molti tifosi che rischiano di non poter vedere il derby di Milano questa sera su DAZN.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

DAZN ha dichiarato che stanno verificandosi segnalazioni di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno causando problemi ai clienti e anche ad alcuni clienti DAZN. Se i problemi non venissero risolti in tempo, gli abbonati DAZN che usano la rete Telecom non potranno vedere la partita.

Il presidente della Fondazione Sostenibilità Digitale ha spiegato che la capacità di internet in Italia al momento è al 30% e c’è speranza che la situazione si risolva entro domani mattina, ma ha qualche dubbio.

I problemi sono stati riscontrati sulla rete nazionale e solo coloro che utilizzano una linea Tim in casa stanno incontrando problemi di rete con DAZN e altri dispositivi, come già precisato in precedenza.

Questa la nota pubblicata dalla piattaforma DAZN per chiarire la situazione

“Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2023 17:46

Vergogna a La Spezia

nl pixel