Tiziano Ferro rivela: “Mi ha gridato brutto fr***o, poi è scappato. Omofobi vigliacchi”

Tiziano Ferro rivela: “Mi ha gridato brutto fr***o, poi è scappato. Omofobi vigliacchi”

“Diventate ciò che volete”. Tiziano Ferro, durante il concerto allo Stadio Olimpico, racconta di quando ha ricevuto insulti omofobi.

Durante il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Tiziano Ferro ha affrontato il tema della discriminazione e ha sottolineato la sua vasta portata, che non riguarda solo le relazioni sentimentali. L’artista, infatti, ha condiviso un episodio personale in cui ha ricevuto alcuni insulti omofobici, condannando il comportamento vigliacco di chi insulta senza motivo e poi scappa.

Cosa voleva trasmettere Tiziano Ferro

Il cantante ha trasmesso, infatti, ai suoi fan un potente messaggio, incoraggiandoli a non farsi influenzare dalle opinioni negative e a vivere in modo autentico la propria vita. “Un paio di anni fa un ragazzo su passando da destra mi gridò: ‘Brutto fr***o!’, schizzando via come il perfetto codardo che era“.

Hanno tutti in comune un elemento, la vigliaccheria“, ha poi aggiunto il famoso cantante. “Perché io, paradossalmente, sarei anche in grado di rispettare gli omofobi se avessero almeno quel minimo di dignità, di fermarsi, guardarmi negli occhi e attendere le conseguenze dei loro insulti“.

Infine, Tiziano Ferro ha concluso dicendo: “Prendetevi la vostra vita, ragazzi, qualunque essa sia. Diventate ciò che volete e non ciò che gli altri vogliono“.

Argomenti