Annuncio shock di Tiziano Ferro:”Voglio tutelare i miei figli”

Annuncio shock di Tiziano Ferro:”Voglio tutelare i miei figli”

Il cantante ha annunciato sui social ai fan la sua situazione personale. Tiziano Ferro e Victor Allen stanno divorziando.

Ha scelto la via dell’onestà verso i suoi fan Tiziano Ferro per annunciare con grande sincerità e amarezza una situazione personale complessa. Il cantante italiano sta divorziando dal marito Victor Allen.

La decisione è stata presa da parecchio tempo, le pratiche di separazione sono già state avviate. Sui social, con un post sul proprio profilo, tutta la spiegazione sul caso.

Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen

Tiziano Ferro

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi”, ha esordito TZN rivolgendosi ai fan con una lunga lettera. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”, ha aggiunto.

La situazione personale ha portato il cantante a dover rinunciare ad alcuni impegni in Italia relativi all’uscita del suo romanzo: “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”.

L’amore per i suoi bambini viene prima di tutto e Tiziano lo ha sottolineato ancora una volta: “Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita”.

La storia tra il cantante e suo marito, con cui si era legato nel luglio 2019, quindi, sembra essere giunta al capolinea.