Tom Parker è morto: la lotta del cantante dei The Wanted contro il tumore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tom Parker è morto: la lotta del cantante dei The Wanted contro il tumore

Chitarra

Addio all’amatissimo cantante dei The Wanted. Tom Parker è morto stroncato da un tumore al cervello a soli 33 anni. L’annuncio della band.

Il gruppo britannico dei The Wanted ha comunicato la tragica notizia: Tom Parker è morto a causa di un complicato tumore al cervello definito inoperabile. Era stato il cantante stesso nel 2020 a rivelare ai numerosi fan la malattia diagnosticata. Fino all’ultimo Tom aveva lottato contro questo male che gli aveva sconvolto la vita.

Ad annunciare la morte di Tom Parker sono stati gli stessi membri della boy band britannica. Il gruppo si era formato nel 2009 con Tom Parker, Max George, Nathan Sykes, Siva Kaneswaran e Jay McGuness. Il gruppo ha pubblicato tre album e nel corso degli anni ha raggiunto una grande popolarità e un incredibile successo nel Regno Unito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra i singoli più importanti dei The Wanted ci sono “All Time Low”, “Chasing the sun” e “Glad you came”. Nel novembre scorso la band ha pubblicato una raccolta con i più grandi successi intitolata “Most Wanted The Greatest Hits”. In quel momento Tom Parker aveva rassicurato i fan sulle proprie condizioni spiegando che il tumore al cervello era sotto controllo.

Chitarra

Le parole di Kelsey Hardwick, moglie di Tom Parker

Oltre alla band dei The Wanted anche Helsey Hardwick ha rotto il silenzio dopo la morte del cantante. La moglie di Tom Parker sul proprio profilo Instagram ha scritto: “I nostri cuori sono spezzati. Tom era il centro del nostro mondo. Non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energetica”.

La Hardwick e Tom Parker si erano sposati nel 2018. La coppia ha avuto due figli: Aurelia Rose, nata nel 2019, e Bodhi, venuto al mondo nell’ottobre 2021. Mentre la band si è definita devastata per quanto accaduto, la moglie ha scritto: “Sarò sempre orgogliosa di te”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2022 12:26

Franco Venturini è morto: addio al giornalista che raccontava il mondo

nl pixel