TAV, Danilo Toninelli contro Tajani: "La mangiatoia è finita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tav, Danilo Toninelli contro Tajani: “La mangiatoia è finita”

Danilo Toninelli

Il ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, ha attaccato il numero due di Forza Italia: “Tutti quelli che blaterano sulla TAV si mettano l’anima in pace”.

ROMA – Nuova polemica al governo. Il ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, attraverso il profilo ufficiale di Twitter ha attaccato il numero due di Forza Italia, Antonio Tajani, sulla questione delle grandi opere: “Mi sporco le mani da quando sono nato – ha scritto – uso i soldi pubblici del governo la stessa attenzione che usavano i miei genitori per gestire le poche risorse familiari. Antonio Tajani e tutti gli altri che blaterano su Tav, si mettano l’anima in pace. La mangiatoia è finita“.

Antonio Tajani contro il governo: “Non avrà vita lunga”

Sono stati due giorni molto impegnativi per Antonio Tajani, che ieri ha fatto visita al cantiere Tav di Saint Martin La Porte. Proprio durante questo giro ha ricevuto la chiamata di Silvio Berlusconi che ha rimproverato Salvini. Il Cavaliere ha chiesto al leader di Centrodestra di essere coerente con le idee del Centrodestra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oggi, 8 agosto, il numero due di Forza Italia è intervenuto a Frosinone attaccando ancora una volta il governo: “Questa alleanza – ha detto – è contro natura e noi siamo al lavoro per far nascere una legislazione di centrodestra“. Tajani ha fatto il punto sul programma di Forza Italia: “Noi siamo a favore della Tav. Per il Centro-Sud non vedo il governo al lavoro per trovare le soluzioni. Non possiamo permettere di avere infrastrutture sovraccariche di veicoli su gomma“.

ANTONIO TAJANI
ANTONIO TAJANI

Chiusura definitiva sulla questione dell’Ilva: “La chiusura è un altro clamoroso sbaglio. Noi ci batteremo duramente per far in modo che il centro siderurgico più importante d’Europa rimanga aperto“.

Di seguito il post su Twitter di Danilo Toninelli

fonte foto copertina https://www.facebook.com/danilotoninelli.m5s/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 12:13

Vaccini, il ministro Grillo: “L’autocertificazione resta per il 2018”

nl pixel