Torino, bimbo di 12 mesi precipita dal balcone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, bimbo di 12 mesi precipita dal balcone 

Ambulanza

Ancora non sono chiari i contorni della vicenda, nel frattempo la Procura di Torino indaga su quanto accaduto in via Gottardo.

Sono scattate le indagini in seguito ad una tragedia avvenuta a Torino. Un bimbo di soli 12 mesi è precipitato dal balcone di casa. Ancora non sono chiare le esatte dinamiche di quanto accaduto. Attualmente il bimbo si trova ricoverato all’ospedale Regina Margherita in gravissime condizioni.

La vicenda

La vittima dell’accaduto è un bimbo afghano di un anno e 9 mesi. Secondo quanto appreso, il piccolo è caduto dalla finestra del primo piano del palazzo in cui abita con la sua famiglia. Secondo alcune ipotesi, potrebbe essere salito su un tavolo per poi sporgersi e precipitare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fortunatamente, la caduta in parte è stata alleggerita dal tendone della profumeria Rossi di via Gottardo nel quartiere Barriera di Milano, situata nella periferia di Torino. Il piccolo è prima atterrato sul tendone, per poi precipitare nel marciapiede dove c’erano delle auto parcheggiate.

Ambulanza

Secondo quanto appreso, al momento dell’accaduto nell’abitazione erano presenti la madre, il nonno materno, la zia materna e due fratelli più grandi. Stando ad una ricostruzione preliminare, sembra che i bambini stessero giocando tra di loro in una stanza diversa da quella dove si trovavano gli adulti. Nel frattempo continuano le indagini per far luce sull’accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2022 14:36

Terni, 40enne ucciso a calci e pugni

nl pixel