Torino, lanciata da un'auto in corsa: morta una ventenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, ventenne lanciata da un’auto in corsa

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 giugno una ragazza è stata lanciata da un’auto in corsa alle porte di Torino. La ventenne è morta dopo un giorno di agonia.

TORINO – Non ce l’ha fatta la ragazza albanese ricoverata all’ospedale di Moncalieri dopo essere stata lanciata da un’auto in corsa nella notte tra sabato 9 e domenica 10 giugno. La ventenne era stata scaraventata giù dalla macchina nel tratto di tangenziale Sud di Torino tra Stupinigi e La Loggia.

A chiamare il 112 è stato un’automobilista: “Qualcuno ha lanciato una persona fuori dalla macchina ed è scappato. Aiuto, non sono cosa fare“. Insieme alla Polizia, sul posto sono arrivati anche i soccorritori che hanno portato la ventenne d’urgenza all’ospedale di Moncalieri ma le sue condizioni erano molto critiche. Purtroppo nella giornata di ieri (10 giugno n.d.r.) è stato constatato il decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Polizia (fonte foto https://www.facebook.com/LaVocediReggio/)

Sul caso indaga la Questura di Torino. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti sembra che la ragazza fosse una prostituta.

Ventottenne freddato a Napoli

Torino, ragazza lanciata da auto in corsa: caccia ai killer

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di individuare le persone a bordo dell’auto killer. Gli agenti della Questura stanno vagliando le immagini di sicurezza per provare a trovare la macchina dalla quale è stata lanciata la ragazza. Non sarà un compito semplice visto che la zona è molta buia.

I medici hanno riferito ai militari che la ventenne è stata prima picchiata e poi successivamente scaraventata sull’asfalto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/dinaprofessionalsrl/?hc_ref=ARQubMw7EbmW0tR5e7rx7HUBxYxDh3IodhftefRbC3E5vCIBANnGDILyX4KU6lPaTy8

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 12:37

Napoli, ventottenne freddato a colpi di pistola

nl pixel