Torino, scritte contro Matteo Salvini: la denuncia della Lega
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

‘Salvini boia’, scritte contro il vicepremier a Torino

Torino

A Torino scritte contro Matteo Salvini. Episodio denunciato dal segretario locale della Lega.

TORINO – Nuovo episodio di vandalismo a Torino. Come denunciato dal segretario locale della Lega, sui muri della città piemontese sono comparse scritte come ‘Salvini boia‘.

Una centralissima strada di Torino – dichiara Fabrizio Ricca riportato dall’ANSAdeturpata da anonimi teppisti che l’hanno disseminata di scritte. Chiedo all’amministrazione pubblica di coprire queste minacce e agli inquirenti di adoperarsi per risalire ai responsabili che sempre più spesso attaccano con scritte intimidatorie chi non la pensa come loro. Noi non ci spaventiamo e andiamo avanti nonostante le minacce“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una delle scritte contro Salvini a Torino (fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/)

Scritte contro Salvini a Torino, la denuncia da parte della Lega

Non è la prima volta che accade un episodio simile in Italia. Negli ultimi tempi a causa di alcune scelte politiche discutibili il vicepremier in diverse occasioni è stato attaccato sui social e non solo. Le nuove scritte di Torino sono state commentate sui social anche dallo Matteo Salvini: “Sono comparse nuovamente queste frasi simpatiche. Non ci fate paura, vado avanti più determinato che mai“. Chiare le intenzioni da parte del leader del Carroccio che non ha nessuna voglia di cambiare strada.

Di seguito il post di Matteo Salvini

“Salvini boia”, “Salvini appeso”.A Torino sono comparse queste nuove simpatiche scritte.Non ci fate paura, vado avanti più determinato che mai!

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 15 gennaio 2019

Dai migranti alla vicenda Battisti, sono diverse le situazioni in cui il ministro dell’Interno è finito al centro di polemiche non sempre politiche. In tante occasioni sono state segnalate scritte oppure gesti contro Matteo Salvini. Episodi che stanno diventando sempre più frequenti in tutte le regioni d’Italia. Un’alleanza giallo-verde quasi sempre nella bufera anche se alla fine non hanno mai arretrato di un millimetro. Le crepe all’interno della maggioranza sembrano esserci ma fino a questo momento non c’è nessun segnale di cedimento con i compromessi che salvano il contratto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2019 23:13

Milano, migrante salta da aereo e fugge. Chiuso lo scalo di Malpensa

nl pixel