Furioso Antonio Conte dopo la sconfitta del Tottenham contro il Burnley. Rischio esonero o addirittura dimissioni.
Antonio Conte furioso dopo la partita persa del suo Tottenham contro il Burnley per 1-0. Si potrebbe arrivare addirittura all’esonero o alle dimissioni volontarie. Queste la parole di Conte dopo la sconfitta di ieri:
“Le difficoltà non le abbiamo avute solo stasera, nelle ultime cinque partite abbiamo perso quattro volte e questo significa che bisognerà fare delle valutazioni, dovrò parlare con la società”, spiega. “Il Tottenham deve fare una valutazione sulla società e su di me. Per me è molto frustrante perdere quattro partite nelle ultime cinque, la situazione è chiara, sono molto dispiaciuto per i tifosi”.
Continua l’allenatore degli Spurs: “Dovremo parlare insieme al club per trovare la soluzione migliore. I giocatori sono sempre gli stessi, in questo club cambiano gli allenatori ma i giocatori restano gli stessi, e i risultati non cambiano. Non va bene questa situazione per nessuno, non posso accettarlo”.
L’ex allenatore di Inter, Juventus e Chelsera continua l’intervista
Antonio Conte punta il dito e non vuole alibi: “La realtà è che c’è qualcosa che non va. Non voglio chiudere gli occhi e voglio aiutare il Tottenham. Sono troppo onesto per chiudere gli occhi e continuare così, e anche per prendermi lo stipendio.”
Conclude così: “Non è giusto in questo momento. Voglio provare a migliorare la situazione e dovrò fare delle valutazioni con il club perché se continuiamo così possiamo finire al 10°, 12° o 13° posto, la stessa posizione di quando sono arrivato”.