Tra le colline e il mare: i cinque agriturismi di Trieste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tra le colline e il mare: i cinque agriturismi di Trieste

panoramica trieste piazza unita

Una breve guida dei migliori agriturismi che si possono trovare a Trieste.

Bora e non solo. Trieste è una delle mete più gettonate durante le vacanze estive e non solo. In questa piccoli guida andiamo a scoprire i migliori agriturismi che si possono trovare nei dintorni della città in vista delle prossime ferie.

I cinque agriturismi di Trieste

Agriturismo Radovic

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immerso nel verde l’Agriturismo Radovic ti permette di trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Nelle vicinanze si possono visitare le bellezze della zona come il Castello di Miramare o il sentiero di Rilke. Non può mancare naturalmente l’ottimo cibo presente sia a pranzo che a cena.

La Mangrugada

Immerso nel verde dei vigneti e in un’atmosfera un po’ rustica troviamo l’agriturismo La Mangrugada. La struttura e le stanze sono curate e pulitissime, la colazione è abbondante e variegata. Il personale è gentile e disponibile. L’agriturismo dispone di una piccola SPA, pulita e nuovissima. Si trova a circa venti minuti da Trieste dove si possono visitare tutte le bellezze della zona.

Agriturismo Fruske

L’Agriturismo Fruske gode di una posizione ideale: è su una collina da dove è possibile vedere anche il mare. La struttura è curata in ogni minimo dettaglio che permette agli ospiti di sentirsi a casa. Si possono gustare cibi tipici e la distanza minima da Trieste, solo 15 minuti, ti permette di visitare tutte le bellezze della zona.

Agriturismo Le Torri di Silvia

L’Agriturismo ti permette di visitare le bellissime Grotte delle Torri di Silvia. Le stanze all’interno della struttura sono caratteristiche e dotate in ogni confort. Durante il pranzo e la cena si possono gustare tutti i prodotti tipici e per gli amanti dei cavalli all’interno c’è un centro ippico privato.

La Cascina nel Frutteto

Situato vicino a Trieste all’Agriturismo La Casina nel Frutteto potrai passare una vacanza all’insegna del relax e dell’ottimo cibo a colazione e non solo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2021 11:08

Cosa sono gli investimenti diretti esteri e quali vantaggi presentano

nl pixel