Tragedia: gemelli di 18 mesi annegati in piscina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia: gemelli di 18 mesi annegati in piscina

Lutto

Bisnonna lascia la porta aperta, gemelli annegano in piscina.

Una tragedia senza precedenti si è consumata nella giornata di ieri a Oklahoma City, negli Stati Uniti, dove due gemellini di soli 18 mesi sono morti annegati nella piscina della loro villa. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i due piccoli Loreli e Locklyn Callazzo sarebbero usciti dalla porta sul retro della loro casa e sarebbero caduti accidentalmente nella piscina, senza che nessuno nella casa se ne accorgesse.

La madre dei due bimbi, una donna di 37 anni, è stata lei a scoprire la tragica scena. Era uscita di casa per cercare i suoi figli, ma li ha invece trovati immersi nell’acqua torbida della piscina all’aperto. L’incidente è avvenuto giovedì mattina nella loro casa di Cobblestone Parkway intorno alle 10:45.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La donna ha immediatamente tirato fuori i piccoli dalla piscina e ha iniziato a praticare loro le prime manovre rianimatorie, che sono state poi proseguite dai paramedici arrivati sul posto. Purtroppo, però, i due gemellini non c’è stato nulla da fare.

Lutto
Lutto

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto riferito da un parente, la tragedia è avvenuta in pochi minuti di distrazione, quando nessuno si è accorto che la bisnonna dei due bambini, che soffre di Alzheimer, aveva lasciato aperta la porta sul retro. Al momento dell’incidente, infatti, la madre dei bambini, che gestisce una boutique, si trovava in casa, a differenza del padre Sonny, che si trovava al lavoro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2023 13:29

Giallo tra le montagne campane: mistero per due anziani

nl pixel