Napoli, 13enne accoltellato al collo: tragedia sfiorata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, 13enne accoltellato al collo: tragedia sfiorata

Ambulanza

Tragedia sfiorata a Napoli: un 13enne è stato accoltellato al collo da un suo coetaneo, dopo un litigio. Le ferite non sarebbero gravi.

La vicenda è accaduta a Procida, a Napoli. Un giovane di 13 anni è stato accoltellato al collo. Gli inquirenti hanno già identificato l’aggressore, che risulta segnalato alla procura dei minori di Napoli. L’indagato è un giovane, amico della vittima. Durante un litigio tra i due, l’aggressore ha minacciato e ferito il 13enne utilizzando un coltello.

Ambulanza

La vicenda

L’aggressione risale a stanotte. Il tutto è accaduto a causa di una lite con un coetaneo. Il giovane avrebbe puntato un coltello al collo del 13enne, causandogli alcune lesioni. Ancora non è chiara l’esatta dinamica degli eventi, né il motivo scatenante della lite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attualmente sono in corso le indagini per capire cosa sia successo stanotte in via Roma. Fortunatamente, la vittima delle minacce non è in pericolo di vita. Subito il 13enne è stato trasportato in ospedale. Secondo i medici della struttura ospedaliera, le ferite riportate dall’adolescente non sono gravi e guariranno nel giro di qualche giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2022 10:48

Caso Corasaniti, la Procura apre un fascicolo d’inchiesta 

nl pixel