Tragedia Texas, morti tre bambini e due feriti a coltellate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia Texas, morti tre bambini e due feriti a coltellate

polizia sirene spiegate scena del crimine

Morti e feriti in un’abitazione nella cittadina di Italy, in Texas, negli Stati Uniti. E’ stato arrestato un sospettato.

“Siamo sconvolti da questa tragedia incomprensibile e stiamo lavorando con le forze dell’ordine per indagare su come sia accaduto e perché”, queste le parole del Texas Department of Family and Protective Services, che rilascia in un comunicato stampa, sull’omicidio e tentato omicidio avvenuto nella cittadina di Italy.

polizia sirene spiegate scena del crimine
polizia sirene spiegate scena del crimine

La tragedia

Il canale Tv Usa ABC annuncia alla popolazione statunitense il terribile omicidio che ha visto vittime tre bambini, mentre altri due sono stati feriti con un coltello. La tragedia è avvenuta tra le quattro mura della loro casa in Texas, nella cittadina di Italy.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono stati gli agenti a richiedere un intervento. Secondo quanto riferito dal vicesceriffo della contea di Ellis, Jerry Cozby, a seguito delle indagini è stata trovata una vera e propria carneficina. Il Texas Department of Family and Protective Services si dice sconvolto per quanto accaduto, garantendo il costante impegno delle forse dell’ordine per indagare sul caso e sul motivo che ha scatenato la furia omicida.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2023 10:52

Denise Pipitone, prelevato il dna di una ragazza bosniaca

nl pixel