Morti e feriti in un’abitazione nella cittadina di Italy, in Texas, negli Stati Uniti. E’ stato arrestato un sospettato.
“Siamo sconvolti da questa tragedia incomprensibile e stiamo lavorando con le forze dell’ordine per indagare su come sia accaduto e perché”, queste le parole del Texas Department of Family and Protective Services, che rilascia in un comunicato stampa, sull’omicidio e tentato omicidio avvenuto nella cittadina di Italy.
La tragedia
Il canale Tv Usa ABC annuncia alla popolazione statunitense il terribile omicidio che ha visto vittime tre bambini, mentre altri due sono stati feriti con un coltello. La tragedia è avvenuta tra le quattro mura della loro casa in Texas, nella cittadina di Italy.
Sono stati gli agenti a richiedere un intervento. Secondo quanto riferito dal vicesceriffo della contea di Ellis, Jerry Cozby, a seguito delle indagini è stata trovata una vera e propria carneficina. Il Texas Department of Family and Protective Services si dice sconvolto per quanto accaduto, garantendo il costante impegno delle forse dell’ordine per indagare sul caso e sul motivo che ha scatenato la furia omicida.