La trattativa per Rakitic al Milan non è solo fantasia: si apre uno spiraglio blau-grana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La trattativa per Rakitic al Milan non è solo fantasia: si apre uno spiraglio blau-grana

trattativa per Rakitic al milan

Calciomercato, si riaccende la trattativa per Rakitic al Milan: i rossoneri restano alla finestra.

Nonostante il trasferimento di Lucas Biglia al Milan e nonostante la presenza di Riccardo Montolivo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, trascinati dall’entusiasmo dei tifosi e di tutto l’ambiente rossonero, vogliono continuare a sorprendere, e per fare le cose davvero in grande avrebbero (ri)messo nel mirino il centrocampista croato del Barcellona Ivan Rakitic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato da Fantacalcio: la trattativa per Rakitic al Milan non è solo fantasia

Secondo le ultime notizie di mercato, i rossoneri avrebbero infatti individuato uno spiraglio per riaprire la trattativa per Rakitic, ormai arenata dallo scorso inverno. Il Barcellona, che sogna il colpo Verratti, ha bisogno di fare cassa e spazio in rosa e sarebbe pronto a cedere un pezzo pregiato per far posto a uno dei centrocampisti centrali più forti e più costosi del panorama europeo.

Con Ivan Rakitic il Milan sogna in grande

La trattativa per il trasferimento di Rakitic al Milan sarebbe sicuramente difficile e costosa, ma qualora dovesse andare in porto regalerebbe a Vincenzo Montella il centrocampo forse più forte in Europa e una squadra davvero in grado di centrare la finale di Champions League nel giro di due anni, superando forse le aspettative della dirigenza e le speranze dei tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2017 16:49

De Sciglio, tra Milan e Juve c’è ancora distanza: il braccio di ferro continua

nl pixel