Trenta milioni in arrivo nelle casse rossonere: il mercato del Milan pronto al grande colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trenta milioni in arrivo nelle casse rossonere: il mercato del Milan pronto al grande colpo

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Trenta milioni di euro in arrivo, il mercato del Milan pronto al grande salto?

Buone notizie – o meglio indiscrezioni – per i tifosi del Milan provengono dal quotidiano Libero che, dopo aver fatto luce sul discorso fideiussioni, ha parlato di circa trenta milioni in arrivo nelle casse di via Aldo Rossi. Ma andiamo con ordine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Fideiussioni Milan? Operazione possibile grazie alla nostra esperienza maturata nel corso di quindici anni”

L’operazione – ha spiegato il responsabile di Banca Ifis Impresa Italia Raffaele Zingone ai microfoni di Libero – è stata possibile grazie alla capacità di analisi che abbiamo maturato in 15 anni e anche grazie alla collaborazione del Milan nel fornire tutte le risposte ai nostri quesiti in fase di valutazione’. Ammontare? Dovrebbe trattarsi di una fideiussione da 27 milioni. Il Milan, infatti, ha sborsato 57 milioni (più 5 di bonus) per acquistare il centrocampista e il difensore, ma a questi va aggiunto il 20% d’Iva. Insomma, la garanzia deve coprire il 40% di 68,4 milioni. Quota 27,4 milioni“.

Casa Milan Fideiussioni
Casa Milan

Trenta milioni in arrivo per il mercato del Milan

Sempre secondo quanto riferito da Libero, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono in attesa di un assegno da circa trenta milioni di euro che dovrebbe arrivare nelle casse di via Aldo Rossi nella giornata di domani (lunedì 07/08 ndr) da uno dei due bond viennesi emessi dalla società rossonera e sottoscritto da Project Redblack, la società costituita ad hoc dai fondi Elliott e Blue Skye.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2017 10:41

Ibrahimovic-Milan, Mirabelli non chiude all’ipotesi di trattare con Raiola

nl pixel