Trovata morta la 23enne scomparsa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovata morta la 23enne scomparsa

elicottero barca carabinieri

Veronica Manganese, la 23enne scomparsa martedì è stata trovata morta nel fiume Era vicino a Ponsacco. Si attende l’autopsia.

La Procura ha disposto l’autopsia al corpo di Veronica Manganese al medico legale. La 23enne scomparsa martedì a Ponsacco è stata trovata morta nel canneto del fiume Era, poco distante dalla cittadina. L’autopsia potrebbe essere eseguita già domani e chiarirà la data del decesso e i dettagli sulla causa della morte della ragazza. I suoi vestiti sono stati trovati sull’argine vicino al corpo.

Secondo la ricostruzione parziale fatta finora, la 23enne si era allontanata martedì a piedi senza lasciare nulla. I familiari avevano sporto denuncia e chiesto aiuto tramite Facebook non avendo avuto più sue notizie. La ragazza non aveva portato nulla con sé, né documenti né cellulare né carte di credito. Le ricerche di Veronica Manganese sono proseguite fino alla sera di sabato insieme a Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

elicottero barca carabinieri
elicottero barca carabinieri

Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti

Le forze dell’ordine hanno visionato anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire i movimenti della 23enne dalla sua scomparsa. L’avvistamento dei vestiti della ragazza è arrivato grazie all’elicottero dei vigili del fuoco. Le ricerche si sono concluse con il ritrovamento del cadavere di Veronica. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista e attendono l’esito dell’autopsia che fornirà maggiori dettagli su quanto accaduto alla ragazza.

Tra le varie ipotesi non si esclude nemmeno un gesto volontario ma le maggiori certezze arriveranno con l’autopsia in seguito alla quale il corpo della 23enne sarà restituito alla famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 14:59

Militare ucciso, sotto indagine uno spacciatore tunisino

nl pixel