Irlanda: due anziani morti in casa nei primi mesi di pandemia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Irlanda: due anziani morti in casa nei primi mesi di pandemia

sirene Polizia

In Irlanda è stata trovata una coppia di anziani senza vita dentro casa. Il decesso risale a prima della pandemia.

I corpi di due anziani sono stati trovati morti dentro la loro abitazione, in Irlanda. Il decesso dei due risale ai primi mesi della pandemia. I due erano di Cloneen, in Irlanda. La data del decesso risale a oltre un anno fa. I corpi dei due anziani sono stati ritrovati nella giornata di ieri, alle 16. Il ritrovamento è avvenuto in un casolare di campagna a circa 4 km dal centro della città.

I corpi erano in evidente stato di decomposizione. Si tratta di due persone di cui, da tempo, si erano perse le tracce. Per 18 mesi nessuno si è mai recato dentro l’abitazione per controllare. Le auto della coppia erano rimaste parcheggiate sul retro in tutto questo tempo. L’ipotesi, era quella che i due si fossero trasferiti in un’altra città.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ritrovamento della coppia

Nicholas e Hilary Smith, erano i nomi dei due anziani di 79 e 81 anni. I due si trovavano in stanze diverse al momento del ritrovamento. Secondo quanto dichiarato dagli investigatori, non è possibile stabilire le cause del decesso a causa dell’avanzato stato di decomposizione. Nonostante ciò, gli esami autoptici potrebbero stabilire se si sia trattato di morte naturale o se la causa del decesso dei due sia riconducibile ad un omicidio.

sirene Polizia

Secondo quanto riferito dai media irlandesi, i due si erano trasferiti all’estero prima della pandemia. Nonostante ciò, un uomo che viveva affianco alla coppia, era preoccupato per l’evidente stato di abbandono dell’abitazione, ed anche per la presenza delle vetture della coppia parcheggiate sul retro della casa. Le auto, in più di un anno, non erano mai state spostate.

Per questo motivo, con il passare del tempo, l’uomo si è sempre più convinto del fatto che la coppia non si fosse trasferita. Per questo motivo, avrebbe deciso di chiamare le forze dell’ordine. Così, una volta entrati nell’abitazione, gli investigatori hanno trovato il corpo del signor Smith nella camera da letto. La donna, invece, è stata trovata in fondo al corridoio, nel soggiorno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 12:03

Usa: la Corte Suprema boccia restrizioni del Congresso

nl pixel