Orrore al parco: trovato cadavere di ragazzino accoltellato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore al parco: trovato cadavere di ragazzino accoltellato

cadavere coperto da un sacco

Tragico ritrovamento al parco: il corpo di un ragazzino 15enne è stato rinvenuto senza vita. Evidenti i segni di accoltellamento.

C’è ancora un alone di mistero sul tragico ritrovamento avvenuto nella tarda serata di domenica 23 giugno 2024 al Parco Baden Powell di Pescara dove è stato trovato un cadavere di un ragazzino di 15 anni con evidenti ferite da taglio provocate, quasi certamente, da un coltello. Al momento non si hanno le generalità della vittima.

Cadavere coperto da un lenzuolo
Leggi anche
Strage di Ustica: spuntano nuove rivelazioni

Trovato cadavere di un ragazzino al parco: i fatti

Ore di grande apprensione a Pescara dove, al parco Baden Powell, è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzino di 15 anni riverso tra le sterpaglie poco lontano da un sottopassaggio. A fare la tragica scoperta un passante che ha subito dato l’allarme alle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni, pare che la vittima non avesse con sé i documenti e, quindi, che ancora non si sappia la sua identità.

Da quanto si apprende da diversi media, pare che si tratti di omicidio. Infatti, sul corpo del 15enne sarebbero stati trovati subito dei segni di arma da taglio. Possibile che le ferite mortali siano state procurate con un coltello da sub. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e anche il pm presso il Tribunale dei minori di L’Aquila.

Le ipotesi

Al momento, come detto, le autorità stanno analizzando ogni possibile pista. Come riportato da Fanpage è probabile si sia trattato di un omicidio a seguito di una lite tra baby-spacciatori, visto che in zona si radunano spesso giovani al fine di vendere soprattutto hashish. Tra le piste accreditate, va detto, anche quella di un “regolamento di conti” per motivi legati sempre alla droga. Le indagini sono ancora all’inizio e serviranno gli accertamenti del caso per definire con maggiore precisione la dinamica di quanto accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2024 8:44

Strage di Ustica: spuntano nuove rivelazioni

nl pixel