Un uomo è stato trovato morto in un’auto. Si tratterebbe di un 49enne il cui decesso potrebbe essere dovuto ad un assurdo motivo.
Orribile vicenda in provincia di Parma dove un uomo è stato trovato morto all’interno di un’auto. La vittima, un 49enne, sarebbe stato rinvenuto nella vettura senza abiti. La polizia sta indagando e starebbe già seguendo anche una pista importante per quanto riguarda il motivo del decesso.
Trovato morto in auto: i fatti
Un orribile ritrovamento è avvenuto in queste ore a Parma, nella periferia della città. A riportare la notizia della tragica morte di un uomo è Il Resto del Carlino che cita la Gazzetta di Parma.
Pare, infatti, che le forze dell’ordine siano intervenute dopo che un uomo è stato trovato morto all’interno di un’auto. La vittima, un 49enne, sarebbe stata trovata senza vestiti.
Secondo quanto si apprende, la vittima era accovacciata senza vestiti dentro un’auto incidentata e parcheggiata all’esterno di una carrozzeria. Ad avvisare le autorità sarebbero stati alcuni dipendenti dell’officina.
Non ci sono dettagli sul nome dell’uomo ma pare si tratti, come detto, di un 49enne di origine tunisina che, però, era da tempo in Italia.
Il motivo del decesso: la pista
Al netto delle poche informazioni ancora a disposizione delle autorità, alcune primissime ipotesi sull’accaduto si sarebbero già palesate.
Sulle cause della morte si starebbe parlando di una pista di un gioco erotico finito male. Tale ipotesi, infatti, non è assolutamente esclusa visto che l’uomo si trovava senza abiti al momento in cui gli operai della carrozzeria lo hanno trovato.
Attualmente, però, non trapelano particolari informazioni da parte delle forze dell’ordine che hanno trasmesso gli atti alla Procura.
Indubbiamente si tratta di un episodio davvero sconcertante e che ha già generato forte tensione. Da notare come il ritrovamento sia avvenuto in una strada della prima periferia di Parma, a poca distanza dal centro islamico.