Il marito uccide la moglie con un colpo di fucile a Truccazzano (Milano)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lombardia, uccide la moglie con un colpo di fucile: uomo di 47 anni si costituisce ai carabinieri

Un uomo di 47 anni ha ucciso la moglie a Truccazzano, nel Milanese. Il reo confesso si è costituito ai carabinieri. La donna è morta sul colpo, il movente sarebbe la gelosia.

MILANO – Caso di femminicidio a Truccazzano, dove un 47enne ha ucciso la moglie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uccide la moglie nel Milanese

L’omicidio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Albignano, frazione di Truccazzano, comune della cintura milanese a una quindicina di chilometri a est del capoluogo lombardo. L’uomo si è presentato notte tempo alla caserma dei carabinieri di Cassano d’Adda, confessando quanto aveva fatto. I militari hanno allertato immediatamente il pronto soccorso, dirigendosi sul luogo del misfatto.

Il movente della gelosia

Purtroppo, però, per la donna non c’era più nulla da fare: sanitari e carabinieri non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corpo senza vita della donna era riverso sul letto: un solo colpo di fucile alla testa. Accanto è stata trovata l’arma del delitto, un fucile a pompa calibro 12.
Ho ucciso mia moglie per gelosia“. Queste le parole del reo confesso. I due erano sposati da nove anni. Al momento l’uomo si trova in caserma per l’interrogatorio da parte del pm di turno.

https://www.youtube.com/watch?v=601MANzN0iE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2020 11:28

Gente in strada per i funerali del sindaco di Saviano, De Luca, ‘Comune in quarantena’

nl pixel