Trump, primo comizio in Florida dopo essere risultato negativo al Covid-19

Trump, primo comizio in Florida dopo essere risultato negativo al Covid-19

Il presidente Usa, Donald Trump, ha tenuto il primo comizio dopo la negatività al Covid-19. “I lockdown stanno uccidendo i Paesi in tutto il mondo”.

FLORIDA – Donald Trump va alla ricerca della rimonta in vista delle elezioni presidenziali del prossimo 3 novembre che, secondo praticamente tutti i sondaggi, vedono lo sfidante Joe Biden in netto vantaggio.

Negativo al Covid-19

Il capo della Casa Bianca, positivo al coronavirus, è risultato negativo al Covid-19 “diversi giorni di seguito” utilizzando un test rapido. Lo ha detto il medico del presidente, Sean Conley, in una lettera resa pubblica: “In risposta alla tua domanda sui più recenti test Covid-19 del Presidente, posso informarti che è risultato negativo per diversi giorni consecutivi utilizzando (il) Abbott BinaxNOW“.

Donald Trump

Trump: “Lockdown uccidono i Paesi”

E così il tycoon non ha perso tempo e è volato in Florida, per tenere il primo comizio dopo la positività. “Fra 22 giorni torneremo a vincere in Florida e nell’intero Paese“, ha esordito Trump, mandando in visibilio i suoi sostenitori, accorsi in massa a Sanford, nel Sunshine State. “Governatori democratici, aprite i vostri Stati. Aprite New York“, la richiesta del presidente.

Sono immune ora. Mi sento forte. Vi bacerò tutti, bacerò le belle donne e tutti, un bacio grande e grosso…“. Il suo popolo lo ha ripagato cantando in coro ‘Four more years!”, altri quattro anni alla Casa Bianca.

L’Oms – ha subito twittato Trump – ha ammesso che avevo ragione. I lockdown stanno uccidendo i Paesi in tutto il mondo. La cura non può essere peggiore del problema“.