Udinese, Deulofeu: "È pesante per me, ma la salvezza è il primo obiettivo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese, Deulofeu: “È pesante per me, ma la salvezza è il primo obiettivo”

Serie A

L’attaccante dell’Udinese è intervenuto in una intervista al media spagnolo Panenka, Deulofeu parla di se stesso e della squadra.

Intervistato al media spagnolo Panenka, Gerard Deulofeu attaccante dell’Udinese ha parlato in una intervista molto interessante. Queste le sue parole:

“Quest’anno sta andando alla grande, mi sento benissimo. Penso che le mia prestazioni siano molto buone. I tifosi non sono consapevoli di cosa passano i calciatori, soprattutto quando attraversano infortuni e brutti momenti. Solo io so cosa ho vissuto, cosa ho dentro di me. Non molto tempo fa ero a casa, sdraiato, incapace nemmeno di camminare.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aggiunge: “È vero che la posizione della squadra deve migliorare, non siamo in una situazione molto buona di classifica. Ma, personalmente, non ho nulla da rimproverarmi; poter contribuire con gol e assist alla squadra, dopo tutto il tempo che ho trascorso fermo, è una cosa a cui tengo molto. Il calcio passa molto velocemente. Esci da una buca e, in un paio di giorni, ti stanno già chiedendo i numeri migliori”.

Serie A
Serie A

Deulofeu continua l’intervista al media spagnolo

L’attaccante spagnolo dell’Udinese, queste le sue parole sull’obiettivo del club: “Anche se è pesante per me, ma è così. La salvezza è il primo obiettivo. Forse nel precampionato non lo era, ma ora lo è e credo che ce la faremo. A poco a poco porteremo la squadra dove merita di essere.”

Conclude così’ Sono un giocatore molto ambizioso, esigente, cerco di aiutare in tutto quello che posso e anche di più. L’Udinese deve lottare per obiettivi più grandi di questo, quindi dobbiamo mettere una marcia in più. Se riusciremo ad essere più regolari, scommettendo su un gioco più offensivo, saliremo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2022 18:10

Empoli, Andreazzoli: “Verre non ci sarà, ha avuto una piccola cosa”

nl pixel