Serie A - Udinese-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati

Udinese-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti: “Insigne non ha recuperato, non ha un problema grosso ma non è a disposizione”.

Verso Udinese-Napoli – Aria di vigilia in casa Napoli, con la squadra di Carlo Ancelotti che si prepara alla sfida contro l’Udinese per continuare a mantenere la Juventus nel mirino e sperare in uno di quei colpi di scena che solo il calcio sa regalare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udinese-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Sulle prossime sfide del Napoli e sulle scelte di formazione – La partita contro l’Udinese è importante per riprendere quel che avevamo lasciato, avevamo finito bene prima della sosta e vogliamo ricominciare bene. Voglio dare dei vantaggi, abbiamo fuori Luperto, Ounas e Insigne che non ha un problema grosso, ma è indisponibile per domani”.

Sulle difficoltà della sfida contro l’Udinese – La difficoltà maggiore è sicuramente quella di considerarla una gara agevole. Le  partite magari diventano facili dopo, ma prima presentano delle difficoltà. Dobbiamo esprimere il nostro potenziale qualitativo e fisico, così è più facile che le vinciamo le partite”.

LORENZO INSIGNE
LORENZO INSIGNE

Sulle scelte di formazione e sui Nazionali – Nella scelta della formazione chiaramente favorisco chi è rimasto qui. A parte Insigne, tutti hanno recuperato bene. Però bisogna considerare che Ospina è tornato solo ieri e Diawara si è allenato solo oggi”.

Udinese-Napoli, Carlo Ancelotti presenta la sfida con i friulani

Su Udinese-Napoli – L’Udinese ha un’identità precisa, si difende con organizzazione ma attacca anche molto bene in contropiede. Lasagna è molto pericoloso in questo, sono le cose che abbiamo pensato per preparare una strategia efficace”.

Su Dries Mertens – Da lui mi aspetto continuità, ha fatto ottimi periodi di partita ma paradossalmente meglio quando è entrato. Mi piacerebbe esprimesse questo anche giocando dall’inizio”.

Udinese-Napoli, i convocati di Carlo Ancelotti

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Carlo Ancelotti per Udinese-Napoli:

Portieri

Ospina, Karzenis, D’Andrea

Difensori

Raúl Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mário Rui, Hysaj

Centrocampisti

Fabián Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamšik, Zielinski

Attaccanti

Verdi, Mertens, Callejón, Milik

 

fonte foto copertina: https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 21:03

Mercato Inter, Modric vuole lasciare Madrid: ecco la proposta del Real ai nerazzurri

nl pixel