Mercato - Il Real Madrid tenta l'Inter: 40 milioni e Modric per Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Modric vuole lasciare Madrid: ecco la proposta del Real ai nerazzurri

Le strade di Luka Modric e il Real Madrid sono destinate a separarsi. Il club spagnolo propone all’Inter uno scambio che vede coinvolto il 10 croato

Dopo un’estate passata a far di tutto per trattenerlo in Spagna, il Real Madrid inizia a prendere consapevolezza di poter perdere Luka Modric. Il croato, alla ricerca di una nuova esperienza calcistica, era finito nel mirino dell’Inter pronto a portarlo a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter su Modric, contrattacco Real Madrid: chiesto Icardi

L’interessamento del club nerazzurro per il centrocampista croato non è mai passato e a giugno potrebbe nuovamente provare a portarlo in Italia. All’interno del club madrileno, dopo che il giocatore ha rifiutato il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2020) e visti i rapporti non idilliaci con Lopetegui, stanno cominciando a prendere in seria considerazione l’ipotesi di perdere il centrocampista.

Situazione questa che, secondo quanto riportato in Spagna da Diario Gol, avrebbe spinto alcuni dirigenti dei Galacticos a suggerire a Perez di proporre all’Inter un’offerta di scambio. Ai nerazzurri verrà proposto il centrocampista vice Campione del Mondo con la Croazia e 40 milioni di euro in cambio del cartellino di Mauro Icardi.

Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Milits22

Real e il problema risolvibile con Icardi

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, il presidente Blanco non ha acquistato nessun attaccante per sostituire il portoghese. Se nelle prime giornate della stagione la sua assenza non si era fatta sentire, ecco che nelle ultime quattro giornate la squadra allenata da Lopetegui non ha trovato la via del gol. Per il risolvere questo problema del gol ecco che il numero 9 nerazzurro rappresenta un partner d’attacco ideale per Benzema, che da solo non sta riuscendo a fornire un rendimento sufficiente.

Un’offerta – o presunta tale -, questa del Real (40 milioni e Modric per Icardi), che qualora dovesse arrivare dalle parti di Corso Vittorio Emanuele difficilmente troverà terreno fertile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 13:04

Juventus-Genoa, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

nl pixel