Ultime di mercato: il Milan non molla James Rodriguez, più difficile la pista Kalinic

Le ultime notizie di mercato continuano ad accostare il nome di James Rodriguez al Milan. La trattativa è viva ma non è facile.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la battuta d’arresto e la macchia sul curriculum data dal mancato rinnovo di Donnarumma, il mercato del Milan e Marco Fassone tornano a volare alto con nomi nuovi e grandi obiettivi. Dopo André Silva il reparto avanzato rossonero si prepara ad accogliere Hakan Calhanoglu, operazione lampo della dirigenza milanista che assicura a Vincenzo Montella un fantasista decisamente utile al modulo di gioco adottato dall’Aeroplanino. Dopo il turco dovrebbe essere il turno di Andrea Conti, al Milan dopo un lungo tira e molla con l’Atalanta che alla fine dovrebbe accettare un’offerta vicina ai 23/25 milioni di euro.

Mercato Milan, attacco da rinforzare: si insegue il sogno James Rodriguez, più difficile la strada che porta a Kalinic

Finito nell’orbita del mercato del Milan, James Rodriguez continua ad essere un obiettivo concreto di Fassone e Mirabelli, i quali continuano a lavorare a stretto contatto con Jorge Mendes, grande fautore del trasferimento di André Silva al Milan. Finito ai margini del Real Madrid e intenzionato a cambiare aria per trovare una realtà dove possa vestire i panni del protagonista, James Rodriguez al Milan troverebbe il trampolino di lancio ideale: una società nuova e ambiziosa, una squadra costruire per tornare ai piani alti del calcio nazionale e internazionale e un reparto offensivo ancora alla ricerca del suo leader tecnico.

Strada in salita invece quella che porta a Nikola Kalinic della Fiorentina, con i Viola che non sono intenzionati ad abbassare la loro richiesta di trenta milioni per il cartellino del giocatore. Il Milan reputa eccessiva la valutazione e continua a monitorare il mercato in attesa dell’occasione giusta. O del momento giusto per piazzare la zampata a prezzi ridotti.

Nikola Kalinic Milan
Kalinic