Ultime di mercato: il Milan non molla James Rodriguez, più difficile la pista Kalinic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ultime di mercato: il Milan non molla James Rodriguez, più difficile la pista Kalinic

James Rodríguez mercato milan

Le ultime notizie di mercato continuano ad accostare il nome di James Rodriguez al Milan. La trattativa è viva ma non è facile.

Dopo la battuta d’arresto e la macchia sul curriculum data dal mancato rinnovo di Donnarumma, il mercato del Milan e Marco Fassone tornano a volare alto con nomi nuovi e grandi obiettivi. Dopo André Silva il reparto avanzato rossonero si prepara ad accogliere Hakan Calhanoglu, operazione lampo della dirigenza milanista che assicura a Vincenzo Montella un fantasista decisamente utile al modulo di gioco adottato dall’Aeroplanino. Dopo il turco dovrebbe essere il turno di Andrea Conti, al Milan dopo un lungo tira e molla con l’Atalanta che alla fine dovrebbe accettare un’offerta vicina ai 23/25 milioni di euro.

Mercato Milan, attacco da rinforzare: si insegue il sogno James Rodriguez, più difficile la strada che porta a Kalinic

Finito nell’orbita del mercato del Milan, James Rodriguez continua ad essere un obiettivo concreto di Fassone e Mirabelli, i quali continuano a lavorare a stretto contatto con Jorge Mendes, grande fautore del trasferimento di André Silva al Milan. Finito ai margini del Real Madrid e intenzionato a cambiare aria per trovare una realtà dove possa vestire i panni del protagonista, James Rodriguez al Milan troverebbe il trampolino di lancio ideale: una società nuova e ambiziosa, una squadra costruire per tornare ai piani alti del calcio nazionale e internazionale e un reparto offensivo ancora alla ricerca del suo leader tecnico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Strada in salita invece quella che porta a Nikola Kalinic della Fiorentina, con i Viola che non sono intenzionati ad abbassare la loro richiesta di trenta milioni per il cartellino del giocatore. Il Milan reputa eccessiva la valutazione e continua a monitorare il mercato in attesa dell’occasione giusta. O del momento giusto per piazzare la zampata a prezzi ridotti.

Nikola Kalinic Milan
Kalinic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2017 13:24

Milan, mercato da prima della classe: continua il pressing su Marco Benassi

nl pixel