Milan, mercato da prima della classe: continua il pressing su Marco Benassi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, mercato da prima della classe: continua il pressing su Marco Benassi

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Mercato Milan, i rossoneri puntano dritti su Marco Benassi: il Torino è disposto a trattare ma non a svendere, e la chiave potrebbe essere Lapadula.

Continua a stupire e a regalare sogni il mercato del Milan, pronto a fare un ulteriore passo in avanti con gli acquisti, ormai a un passo di Hakan Calhanoglu Andrea Conti, con il primo atteso in Italia nella giornata di domani per poi sostenere le visite mediche che precedono la firma del contratto, e il secondo che ha ricevuto il via libera da parte della società bergamasca.

Hakan Calhanoglu Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Benassi per il centrocampo, più di una semplice idea

La lista dei desideri di Fassone e Mirabelli, studiata e stilata in accordo con l’allenatore Vincenzo Montella, si è arricchita di un nome nuovo, ossia quello di Marco Benassi del Torino, società con la quale l’asse delle trattative è particolarmente caldo. A partire da Belotti fino ad arrivare a Niang passando per Kucka, rossoneri e granata continuano a dialogare e potrebbero alla fine allestire una trattativa importante che potrebbe accontentare entrambi i club e i rispettivi tecnici.

Le ultime notizie di calciomercato parlano del grande piano del presidente granata Urbano Cairo, il quale per il suo centrocampista vorrebbe ottenere anche il cartellino di Gianluca Lapadula (oltre ovviamente a un conguaglio economico, magari affiancato da Paletta e Kucka), da girare al Genoa per arrivare al giovane Simeone.

Gianluca Lapadula Milan Torino

La valutazione fatta per il giocatore è ritenuta eccessiva dai rossoneri, ma va detto che Benassi al Torino è stato protagonista di una stagione maiuscola. Buono anche il suo rendimento con la maglia dell’Italia negli Europei Under 21 tenutisi in Polonia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2017 12:02

Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola ai ferri corti: l’agente vuole il Real, Gigio il Milan

nl pixel