Ultimo giorno di mercato: Milan su Jankto

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli “hanno in mente un nuovo colpo”.

Dopo mesi di trattative che in qualche modo hanno cambiato gli equilibri del calcio europeo, siamo arrivati oggi all’ultimo giorno di mercato. Il Milan, grande protagonista in Italia, ma bravo a conquistarsi le copertine dei giornali sportivi anche europei, ha al momento messo a referto ben undici acquisti, cui si aggiungono la consacrazione di Suso e l’esplosione di Patrick Cutrone. La campagna acquisti rossonera, nonostante le molte difficoltà, non è ancora conclusa, per la gioia (e soprattuto su richiesta) del tecnico Vincenzo Montella.

Mercato Milan, serve sbloccare le cessioni

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno accolto le richieste del proprio allenatore e sono al lavoro nel tentativo di sbloccare le cessioni, unica nota negativa di un mercato eccellente. Oggi il Torino tenterà un ultimo affondo per provare a portare a casa Niang, mentre l’agente di Gabriel Omar Paletta, saltato l’accordo con la Lazio, sta cercando una sistemazione in Turchia. Difficili da piazzare invece Sosa e Gustavo Gomez.

Niang Lazio mercato Milan

Mercato Milan, per il centrocampo spunta il nome di Jankto

Mirabelli e Fassone hanno in mente un altro nuovo colpo“: con queste parole l’agente Giuseppe Riso ha parlato ai giornalisti presenti a Casa Milan al termine di un lungo confronto con la dirigenza rossonera. Il nome nuovo, emerso nelle ultime ore, è quello di Jankto, nome da noi già portato alla luce lo scorso marzo, in tempi decisamente non sospetti. Per gli altri. L’Udinese valuta il giocatore dieci milioni di euro, una cifra abbordabile per un giocatore con ampi margini di crescita.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-08-2017

Nicolò Olia