Mercato, Del Sole alla Juve: battuta la concorrenza del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Del Sole alla Juve: battuta la concorrenza del Milan

Calciomercato, Del Sole alla Juve, battuta la concorrenza del Milan.

Appresa la lezione dal Barcellona – ma anche da altri top club europei -, anche le squadre italiane hanno iniziato a investire consistentemente sui giovani. Il nuovo ciclo del Milan ne è un esempio lampante, sottolineato dal fatto che il club rossonero abbia deciso di tenere Patrick Cutrone nonostante la concorrenza di giocatori del calibro di André Silva e Nikola Kalinic. Insomma, i giovani di talento vanno valorizzati e vanno fatti giocare. Lo ha capito – in netto anticipo rispetto alle concorrenti –  ma lo hanno capito anche le altre big italiane mossesi con i rossoneri, lontane dalle luci dei riflettori, per il giovane Del Sole, grande promessa del calcio italiano in forza al Pescara.

Massimiliano Mirabelli Milan mercato
MASSIMILIANO MIRABELLI

Del Sole alla Juve, battuta la concorrenza del Milan

Massimiliano Mirabelli si era mosso con largo anticipo per l’attaccante classe ’98, su cui è poi piombata la Juventus, brava a vincere la corsa al pescarese. Del Sole sarà dunque bianconero dopo aver trascorso ancora un anno in Abruzzo al servizio del Delfino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sportitalia, le parti avrebbero ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore al Torino il prossimo anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2017 11:56

Ultimo giorno di mercato: Milan su Jankto

nl pixel