Un aliscafo diretto ad Ischia si è schiantato contro la banchina del molo di Napoli: il bilancio dei feriti ammonta a 28, tra cui una bimba.

Un aliscafo è andato a sbattere contro il molo, provocando un bilancio di 28 feriti. L’incidente è accaduto a Napoli, dove un aliscafo diretto ad Ischia, poco tempo dopo la sua partenza è andato a sbattere contro la banchina del molo di San Vincenzo. 

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La vicenda 

Molto probabilmente, il conducente ha perso il controllo del mezzo marittimo a causa di un’avaria del motore. Nello schianto contro il molo sono rimaste ferite 28 persone, tra queste tre avrebbero riportato delle ferite gravi. Nonostante ciò, nessuno dei passeggeri presenti sul mezzo durante l’impatto sarebbe in pericolo di vita. 

Ambulanza

Tra i passeggeri c’era anche una bambina di pochi mesi, rimasta anch’essa ferita. Secondo quanto riferito, la piccola avrebbe sbattuto la testa a causa dello schianto. La piccola è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso più vicino da una motovedetta della Guardia Costiera. Nella struttura gli operatori sanitari hanno svolto i consueti accertamenti per verificare che la piccola non avesse riportato delle eventuali emorragie interne. 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Incidente sul lavoro, operaio muore travolto da materiale plastico 

Dramma della solitudine, trovato morto in casa da giorni a Bologna