Modena, bambina di 4 anni cade dal settimo piano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Modena, bambina di 4 anni cade dal settimo piano

Ambulanza

Una bambina di quattro anni è morta a Modena, dopo essere caduta dal settimo piano. Le indagini sono in corso.

Il fatto in questione è accaduto a Modena, nella giornata di oggi 23 maggio 2022. La tragedia ha avuto luogo in via Cardarelli, in una traversa di via Giardini di Modena. Stamattina, una bambina nigeriana di quattro anni è volata giù dal settimo piano del palazzo dove abitava, insieme alla sua famiglia.

La piccola, dopo l’impatto al suolo, è morta sul colpo. Al momento dell’incidente, in casa con la bambina c’erano anche sua madre ed i suoi due fratellini. Subito la mamma si è precipitata fuori dal palazzo, per provare a soccorrerla. I vicini, che si sono accorti dell’accaduto, hanno immediatamente chiamato gli operatori del 118. Purtroppo, per la piccola non c’è stato niente da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Oltre agli operatori sanitari del 118, sul posto dell’incidente si sono recati anche la polizia ed il reparto della Scientifica. Attualmente sono in corso le indagini per appurare che si sia trattato di un incidente. Ma non si tratta della prima tragedia per la famiglia. Due anni fa, il padre della piccola morì in un incidente sul lavoro. Nonostante l’ipotesi principale sia quella di incidente, le indagini proseguono.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2022 10:52

Spinello, doppio suicidio: proseguono le indagini

nl pixel