Dramma a Roma, uomo investito e ucciso da metro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma a Roma, uomo investito e ucciso da metro

Vigili del Fuoco

Un uomo è stato investito e ucciso da una metro a Roma. L’incidente è avvenuto alla fermata di Giulio Agricola.

ROMA – Un uomo è stato investito e ucciso da una metro a Roma. La tragedia, come riferito da RomaToday, è avvenuta intorno alle 17 di mercoledì 20 ottobre 2021 alla fermata di Giulio Agricola. Dalle prime informazioni, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio e caduto sui binari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inevitabile l’impatto con il treno e per lui non c’è stato niente da fare. I vigili del fuoco, infatti, lo hanno estratto già morto ed è stata aperta un’inchiesta per accertare meglio quanto successo. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Uomo travolto da una metro a Roma

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 20 ottobre. La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime informazioni l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore mentre scendeva da un treno. Alcuni testimoni lo avrebbero visto perdere l’equilibrio e cadere sui binari mentre passava una seconda metro.

L’impatto è stato inevitabile e per l’uomo non c’è stato niente da fare. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto e capire se si è trattato di un incidente. Una risposta potrebbe arrivare direttamente dai filmati di videosorveglianza della fermata metro di Giulia Agricola.

Metro Roma
Metro Roma

Interrotto il servizio Metro A Anagnina-San Giovanni

Per consentire tutti gli accertamenti e i soccorsi è stato interrotto per qualche ora il servizio della Metro A nella tratta Anagnina-San Giovanni in entrambi i sensi. Attivato il servizio bus navetta, ma non sono mancati i disagi visto che c’è stato uno stop della Metro C proprio a San Giovanni.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore. Gli inquirenti intanto stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente avvenuto il 20 ottobre 2021.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2021 19:46

Allarme Covid, individuata una nuova mutazione della variante Delta: sarebbe più contagiosa, Gb teme nuova impennata di contagi

nl pixel