Torino, uomo investito e ucciso da un treno a Moncalieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Investito e ucciso da un treno, circolazione sospesa: cosa è successo

stazione dei treni

Dramma nel Torinese dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno diretto verso il capoluogo piemontese. Circolazione sospesa.

Un grave incidente si è verificato nella mattinata odierna di martedì 15 ottobre 2024: un uomo è stato investito e ucciso da un treno a Moncalieri, nel Torinese. Al momento non sono noti i particolari dell’accaduto ma la circolazione è stata sospesa. Il convoglio non è riuscito ad evitare l’impatto e per la vittima, non ancora identificata, non c’è stato nulla da fare.

rotaie

Investito e ucciso da un treno a Moncalieri: i fatti

Un incidente terribile si è verificato nella mattinata di martedì 15 ottobre 2024 a Moncalieri, nel Torinese. Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno nei pressi di piazza Arigiroupoli, in frazione Testona. Secondo quanto si apprende dal Corriere di Torino i fatti sono avvenuti intorno alle 8 di questa mattina sui binari che portano a Trofarello.

Da una prima ricostruzione, il convoglio, diretto verso Torino, non è riuscito ad evitare l’impatto e per la vittima, non ancora identificata, non c’è stato nulla da fare. Al momento le indagini sull’accaduto sono in corso con carabinieri e polizia che stanno cercando di capire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.

Circolazione sospesa

A causa dell’incidente che si è verificato, la circolazione è stata sospesa. Come si legge sul sito di Trenitalia, sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è al momento ferma. I treni Intercity e Regionali in transito sulle linee interessate potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Tutto regolare, invece, per quanto concerne la circolazione dell’Alta Velocità.

Sempre Trenitalia ha fatto sapere di assicurare il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto. Si attendono aggiornamenti per quando la situazione tornerà ad essere normale e soprattutto per quanto riguarda l’incidente verificatosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2024 10:04

Incidente mortale: bus carico di studenti si schianta, bilancio drammatico. Le foto della tragedia

nl pixel