Uomo morto in incendio in provincia di Mantova: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma nel Mantovano, 63enne disabile muore in un incendio

Incendio Vigili del fuoco

Un uomo di 63 anni è morto in un incendio in provincia di Mantova. Le fiamme sono divampate in un garage dove la vittima viveva con il padre.

SAN BENEDETTO PO (MANTOVA) – Un uomo di 63 anni è morto in un incendio in provincia di Mantova. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, le fiamme sono divampate in un garage a San Benedetto Po dove la vittima, con problemi deambulatori, viveva con il padre in attesa del completamento dei lavori nel suo casale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il genitore è riuscito a salvarsi mentre per il figlio non c’è stato niente da fare con il rogo che non gli ha lasciato la possibilità di sopravvivere. All’arrivo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

Incendio in provincia di Mantova, un morto

La tragedia ha sconvolto l’intera cittadina di San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Secondo le prime informazioni, la vittima viveva con il padre di 90 anni in un garage in attesa dei completamente dei lavori del casale.

Ma un rogo è stato fatale per il 63enne con problemi deambulatori dopo un’ischemia. Il genitore è riuscito a salvarsi mentre per l’uomo non c’è stato niente da fare. Le fiamme lo hanno avvolto prima che riuscisse a raggiungere l’uscita. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura.

Incendio Vigili del fuoco
Incendio Vigili del fuoco

Verifiche in corso

Le verifiche sono in corso per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto a San Benedetto Po. Il rogo molto probabilmente è stato causato da un malfunzionamento della termocoperta ma saranno i successivi accertamenti a ricostruire meglio quanto accaduto in questo garage.

Una morte che ha sconvolto l’intera cittadina del Mantovano visto che le due persone erano molto conosciute in zona. Un incendio che secondo le prime ipotesi sembra essere una fatalità ma gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna pista almeno fino a quando non hanno prove certe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:32

Inchiesta Alitalia, le spese dei vertici della compagnia

nl pixel