Bergamo, tragedia all'aeroporto di Orio al Serio: morto un uomo di 67 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bergamo, tragedia all’aeroporto di Orio al Serio: morto un uomo di 67 anni

Orio al Serio

Un uomo di 67 anni è morto all’aeroporto di Orio al Serio a Bergamo. La vittima – in attesa di imbarcarsi su un volo per Bari – è stato stroncato da un infarto.

BERGAMO – Momenti di paura nella mattinata di martedì 16 ottobre 2018 all’aeroporto di Bergamo, Orio al Serio. Un uomo di 67 anni è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre aspettava di imbarcarsi su un volo per Bari. Immediati i soccorsi ma per la vittima non c’era più niente da fare. Il magistrato – arrivato sul luogo pochi minuti dopo la tragedia – ha autorizzato la restituzione alla salma ai familiari.

La morte sarebbe stata causata da un infarto. I primi rilievi effettuati sul corpo della vittima da parte del medico legale hanno escluso motivi esterni che hanno portato al decesso. Per questo motivo il pm ha deciso di non disporre l’autopsia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/)

Tragedia all’aeroporto di Bergamo, 67enne morto per infarto

Una tragedia all’aeroporto di Bergamo che ha fatto vivere attimi di paura a tutte le persone presenti nella struttura. La vittima – che era insieme alla moglie in attesa di imbarcarsi sul volo per Bari – improvvisamente si è accasciata a terra. I soccorsi sono arrivati dopo pochi secondi ma, nonostante i vari tentativi di rianimarlo, il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso dell’uomo.

La salma del 67enne è stata restituita ai familiari dopo che il medico legale ha escluso qualsiasi causa esterna che ha portato alla morte. La vittima sarebbe stata colpita da un forte arresto cardiaco. Nei prossimi giorni i familiari e gli amici potranno rivolgere l’ultimo saluto all’uomo deceduto mentre era in procinto di partire per Bari.

fonte foto copertina https://twitter.com/trasportinfo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 15:15

Napoli, 100 euro per una falsa testimonianza: arrestati 18 avvocati

nl pixel