Uomo muore dopo la proposta di matrimonio: il dramma in Tanzania
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Proposta di matrimonio finisce in tragedia: uomo muore annegato in Tanzania

Proposta matrimonio morto

Tanzania, uomo muore annegato dopo la proposta di matrimonio alla fidanzata. Si era tuffato in acqua con un anello e un foglio, non è riuscito a riemergere.

Si è trasformata in tragedia una romantica ed estrosa proposta di matrimonio. Un uomo della Louisiana, che si trovava in vacanza con la sua fidanzata in Tanzania, è morto annegato mentre stava chiedendo alla sua compagna di sposarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tanzania, uomo muore dopo la proposta di matrimonio

La vittima, Steven Weber, si è tuffato in mare con le pinne, il boccaglio e la maschera. L’uomo si trovava in vacanza con la sua fidanzata e aveva affittato un piccolo alloggio semi-sommerso che consente di affacciarsi sotto al livello del mare. Decisamente romantico. Weber voleva raggiungere la finestra a nuoto e aveva con sé l’anello e un foglio sul quale aveva scritto la sua proposta di matrimonio. “Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma … Tutto ciò che amo di te, lo amo ogni giorno di più Per favore, sarai mia moglie? Sposami!“, recitava la dedica scritta dall’uomo sul foglio protetto da una pellicola.

Qualcosa nel romantico piano dell’uomo non è andato come previsto, e Steven Weber non è riuscito a riemergere. Le cause e le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, chiamati a fare luce sulle cause del decesso.

Proposta matrimonio morto
Fonte foto: https://www.facebook.com/KeneshaAntoine

Il dolore della fidanzata

Ha fatto il giro del mondo la risposta della fidanzata, che ha voluto dire sì al suo amato con un messaggio su Facebook, scritto dopo la tragica morte dell’uomo.

“Non sei mai emerso da quelle profondità, quindi non hai mai avuto modo di sentire la mia risposta: sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposerò […]. Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nella più crudele svolta del destino che si possa immaginare”.

Di seguito il post condiviso dalla fidanzata della vittima sulla propria pagina Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 15:22

Chi era Junko Tabei, la prima donna sulla vetta dell’Everest

nl pixel