Un uomo di 33 anni è stato trovato morto nel Ferrarese. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio. Autorizzata l’autopsia.

FERRARA – Un uomo di 33 anni è stato trovato morto nel Ferrarese. Il rinvenimento del corpo senza vita è avvenuto nelle prime ore di giovedì 12 marzo 2020 a Monestirolo, una frazione di Ferrara, da un automobilista che ha immediatamente avvisato i carabinieri.

La Procura ha aperto un’indagine per omicidio anche se ancora gli indizi sono pochi per ipotizzare come sono andati realmente i fatti. Dalle prime ricostruzioni la vittima potrebbe essere stata uccisa da un’altra parte e poi trasportata in un secondo momento nel luogo dove è stato ritrovato.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. Il cadavere aveva diverse lesioni che sono compatibili con una morte violenza anche se, al momento, non è chiaro quanto successo nel Ferrarese.

Possibile che il 33enne, incensurato, sia stato ucciso in un luogo diverso da quello del ritrovamento e poi trasportato e abbandonato. Autorizzata l’autopsia sul corpo per accertare meglio le cause del decesso e cercare di ipotizzare meglio cosa è successo al giovane.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Giallo a Roma, ritrovato un corpo senza vita in via Flaminia

Un episodio molto simile è successo anche a Roma dove in mattinata la polizia ha rinvenuto il corpo senza vita di un uomo in una grotta di tufo in via Flaminia. Dalle prime informazioni si tratta di una persona di origine romena di età compresa tra i 40 e i 45 anni.

La chiamata, secondo una ricostruzione, sarebbe arrivata da due connazionali che molto probabilmente si trovavano con lui al momento della tragedia. Possibile una morte naturale ma a confermare questa ipotesi dovrà essere l’autopsia. In attesa dei risultati, la Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto accaduto in via Flaminia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


Palermo, confiscati i beni al ‘re’ degli usurai

Università, il calendario dei test di ammissione per i corsi di laurea a numero chiuso