Salerno, uomo uccide il padre durante una battuta di caccia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spara durante una battuta di caccia e uccide il padre, denunciato 34enne

Carabinieri

Salerno, uomo uccide il padre durante una battuta di caccia a Sicignano degli Alburni. Il trentaquattrenne è stato denunciato per omicidio colposo.

Sicignano degli Alburni, uomo uccide il padre durante una battuta di caccia al cinghiale. È stato denunciato per omicidio colposo. Tragedia in provincia di Salerno dove un uomo di trentaquattro anni ha ucciso il padre durante una battuta di caccia. Stando alle prime ricostruzioni sulla vicenda, il trentaquattrenne avrebbe esploso un colpo in modo accidentale e il proiettile ha raggiunto il padre all’addome, ferendolo mortalmente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sicignano degli Alburni, uomo uccide il padre durante una battuta di caccia

L’episodio di cronaca è avvenuto a Sicignano degli Alburni in provincia di Salerno nel corso di una battuta di caccia. Il trentaquattrenne si trovava con il padre quando, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di fucile. Il proiettile ha raggiunto il padre all’addome. Inutili i tentativi dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Le indagini degli inquirenti: il trentaquattrenne è stato denunciato per omicidio colposo

Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze e le tracce sulla scena della morte per provare a ricostruire la dinamica esatta di quello che potrebbe essere un fatale incidente. Gli investigatori potrebbero ascoltare anche gli amici e i parenti dei due per fare luce anche sulla vita privata e sui rapporti tra padre e figlio. Al momento il figlio è indagato è stato denunciato per omicidio colposo ma al momento è in stato di libertà in attesa degli sviluppi dell’attività investigativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 13:35

Spray al peperoncino, paura all’Hollywood di Milano

nl pixel