Milano, spray al peperoncino all’Hollywood. Il bilancio è di quattro feriti: due persone sono rimaste intossicate e due persone sono state trasportate in ospedale per le contusioni riportate nella calca.

Torna l’incubo dello spray al peperoncino, spruzzato questa volta sulla pista dell’Hollywood di Milano, una delle discoteche più note e frequentate della zona. Il bilancio è di due feriti e due persone rimaste intossicate.

Spray al peperoncino all’Hollywood di Milano

Secondo le prime ricostruzioni fatte in base alle testimonianze raccolte, intorno alle due e trenta due persone hanno spruzzato lo spray nel locale e poi sono fuggite scatenando il panico. Le persone si sono riversate in maniera confusa verso le uscite dell’Hollywood e nella calca due persone sono rimaste ferite. Il locale è stato evacuato e riaperto dopo un’ora.

Il bilancio: due persone sono rimaste intossicate, altre due hanno rimediato diverse contusioni nella calca

Sul posto sono arrivati gli uomini dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorritori. Fortunatamente i due responsabili del gesto hanno spruzzato solo una quantità modesta di spray. Il bilancio è di quattro feriti lievi. Due persone sono rimaste intossicate, altre due hanno rimediato una serie di contusioni dopo essere stati travolti dalla calca nei minuti successivi alla bravata.

Hollywood Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/hollywoodmilano

Le indagini degli inquirenti: si visionano le immagini delle telecamere di sorveglianza

Sul caso indagano gli inquirenti che visioneranno le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel locale. Gli investigatori raccoglieranno inoltre le testimonianze delle persone presenti nel locale al momento dell’incidente.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca evidenza hollywood milano

ultimo aggiornamento: 22-09-2019


Vasto incendio a Sarno, i responsabili sono quasi tutti minori

Spara durante una battuta di caccia e uccide il padre, denunciato 34enne