Bagno nella Barcaccia, multa e Daspo per Valeria Marini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Multa e Daspo per Valeria Marini: ha fatto il bagno nella Barcaccia

Valeria Marini

Roma, multa e Daspo per Valeria Marini: ha fatto il bagno nella Barcaccia. La show-girl non potrà avvicinarsi alle fontane romane.

Niente lieto fine per Valeria Marini, che ha ricevuto una multa e il Daspo per avere fatto il bagno nella Barcaccia, una delle più famose fontane di Roma.

Valeria Marini
Valeria Marini
Leggi anche
Carola Rackete denuncia Salvini: “Sequestrare profili Facebook e Twitter”

Valeria Marini, bagno nella Barcaccia a Roma

Nessuno sconto per la nota show-girl che ha deciso di mettersi in mostra con un abito succinto e i capelli al vento. Nella Barcaccia, nella suggestiva piazza che si apre davanti alla bellissima scalinata di Trinità dei Monti.

Il bagno stellare di Valeria Marini è ovviamente finito anche sui social network, convinta forse di potersi permettere uno strappo alle regole in stile Dolce Vita.

La Valeria Nazionale, noncurante delle regole, ha anche ampiamente pubblicizzato la sua escursione alla barcaccia, al punto che con un post condiviso sulla pagina Facebook aveva invitato le persone a presentarsi proprio di fronte alla fontana, dove avrebbe girato parte del videoclip della canzone Me gusta la vida Estrellada.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1166790800173707&set=a.563219573864169&type=3&theater

Bagno nella fontana, multa e Daspo per Valeria Marini

E invece dai tempi della Ekberg di acqua sotto i ponti, anzi, nelle fontane, ne è passata, e farsi il bagno in un monumento pubblico non è cosa particolarmente gradita alle autorità.

E così Valeria Marini si è vista comminare una multa da 550 euro (secondo alcuni 450) e il Daspo che la costringerà a stare lontana dalle fontane di Roma.

Di seguito il video condiviso da Valeria Marini sulla propria pagina Facebook

https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/videos/464160417718748/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Carola Rackete denuncia Salvini: “Sequestrare profili Facebook e Twitter”

nl pixel