Vannacci in surf e "mette al tappeto" von der Leyen: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vannacci cavalca le onde e “mette al tappeto” Ursula von der Leyen: il video virale

Il generale Roberto Vannacci, europarlamentare, interviene in un dibattito a La Versiliana, Marina di Pietrasanta

Il video virale dell’inno del Team Vannacci: il generale cavalca le onde in surf mentre Ursula von der Leyen va al tappeto.

Sai cosa sono i Team Vannacci? Ebbene già stanno facendo discutere con un video pubblicato qualche ora fa. La clip, lungo quasi tre minuti, si apre con riprese dall’alto di Roma, tra il Vittoriano e il Colosseo, con il tricolore al vento. Una voce maschile intona l’inno dei vannacciani: “Volenterosi e un po’ dissennati, questo è il nostro inno, dal comitato Il mondo al contrario, traiamo ispirazione per difendere la patria con orgoglio e dedizione“. Realizzato con il supporto dell’intelligenza artificiale, con immagini del generale Roberto Vannacci in surf, è già diventato vitale.

il generale Roberto Vannacci

Il messaggio ai sostenitori di Roberto Vannacci

L’ultima parte del video, come riportato da Libero Quotidiano e Il Tempo, si concentra su una chiamata all”azione rivolta ai sostenitori: “Patrioti d’Italia è giunto il momento di unirci sotto un’unica bandiera, con ardimento, i team Vannacci avanzano, il futuro è il nostro e il mondo si raddrizzerà“. I giovani, radunati intorno al generale, sorridono e mostrano entusiasmo, esprimendo un senso di unità e appartenenza.

Il video non lascia spazio a interpretazioni ambigue: il messaggio è quello di una mobilitazione collettiva, con il generale Roberto Vannacci come figura centrale e guida indiscussa. Ma non mancano le immagini che fanno “sorridere” già diventate virali.

Muscoli, onde e Ursula ko: il video è virale

Tra le immagini più “suggestive”, spicca il generale Vannacci che cavalca onde gigantesche su una tavola da surf, mostrando muscoli scolpiti e un atteggiamento deciso. Ma l’elemento che ha destato maggiore clamore è senza dubbio la rappresentazione della presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ritratta come una pugile al tappeto, con guantoni e abbigliamento da boxeur.

Il ritornello dell’inno, aggiunge Libero Quotidiano e Il Tempo, risuona deciso e determinato: “Siamo lo tsunami che il modo raddrizzerà, uniti nei team Vannacci, la Lega dei patrioti ci guiderà“.

Ecco, a seguire il video:

Leggi anche
Terremoto: oltre 1.000 morti, le immagini impressionanti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2025 10:28

Terremoto: oltre 1.000 morti, le immagini impressionanti

nl pixel