Botta e risposta in diretta tv a ‘L’aria che tira’, su La7. Clima teso tra David Parenzo e il generale Roberto Vannacci.
Un collegamento decisamente acceso quello avvenuto su La7 durante l’ultima diretta della trasmissione ‘L’aria che tira’. Protagonista il generale Roberto Vannacci che intercettato dall’inviata Ludovica Ciriello a Strasburgo si è lasciato andare ad un siparietto senza esclusione di colpi con il conduttore David Parenzo con tanto di “minaccia” di querela.
Vannacci-Parenzo, alta tensione in diretta tv
Nel corso della recente puntata de ‘L’aria che tira’ su La7, come detto, c’è stata altissima tensione tra il generale Vannacci e il conduttore David Parenzo. In particolare il primo è stato intercettato per un’intervista dalla giornalista Ludovica Ciriello che in collegamento ha poi lasciato parola ai due uomini che si sono scambiati una serie di battute e frecciate dando vita ad un siparietto unico.
Dopo aver preso parola, il generale ha subito incalzato dicendosi sorpreso del collegamento con Parenzo: “Ma chi è il dottor Parenzo? Ma che bellezza, ce l’ha ancora la mia maglietta?”, ha detto Vannacci. “Lei ce l’ha ancora la mia maglietta della Decima?”.
Parenzo dal canto suo ha risposto: “No, no è stata rottamata”. E ancora: “Non porto magliette nere, chiedo scusa ma non porto magliette nere con scritto Decima”.
La minaccia di querela
Da una battuta, però, si è poi passati ad una sorta di minaccia con Vannacci e lo stesso Parenzo che non hanno fatto passi indietro sulla vicenda: “L’hanno vista sulle spiagge di Anzio con quella maglietta…”. E ancora: “Io ho una foto di lei sulle spiagge di Anzio con la maglietta della Decima che le ho regalato. Poi la manderà in onda”.
Parenzo, a quel punto, ha risposto stizzito: “E io querelo per molto bene Generale…”. Insomma. Massima tensione quando si tratta del Generale…